Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee02/11/2025
Quinta giornata di campionato per l'ACADEMY MONTECCHIO in trasferta ad Isola del Piano contro le Cesane.
Mister Talozzi fa scendere in campo i seguenti giocatori:
Partita non semplice quella di questa giornata, su un campo sempre "impegnativo".
La concentrazione è massima ed i biancorossi hanno bisogno di muovere la propria classifica punti.
La prima frazione termina a reti inviolate, con alcune occasioni pericolose per entrambe le parti.
Si ritorna in campo per la ripresa e dopo appena sette minuti il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai biancorossi: Badr va sul dischetto, tira ed il portiere difende la propria porta con una parata. Non è successo nulla, bisogna continuare su quella strada, non pensando al rigore mancato ma alle prossime azioni.
I ragazzi dell'Academy continuano a spingere con tutte le proprie energie ma al 69' vanno sotto: il direttore di gara assegna un calcio di rigore per i padroni di casa. Cesane 1, Academy Montecchio 0.
Si arriva poi agli ultimi dieci minuti di fuoco per entrambe le squadre. Al minuto 83 viene assegnato un calcio di rigore per l'Academy: sul dischetto va Armoniosi, che realizza la rete del pareggio.
Le squadre sono lunghe e nel tentativo di trovare il vantaggio, inevitabilmente ci si scopre. Infatti nell'arco di cinque minuti le Cesane passeranno in vantaggio ed allungheranno le distanze: al minuto 85 viene assegnato un calcio di punizione agli avversari poco fuori l'area di rigore, defilata sull'angolino destro, trasformato in rete; al minuti 89 gol al volo a seguito di una disattenzione difensiva data dalla stanchezza.
La partita appunto terminerà con il risultato Cesane 3, Academy Montecchio 1.
Una prestazione dei biancorossi non da buttare completamente alle ortiche, ma su cui bisognerà riflettere, correggere gli errori e lavorarci su. Forza ragazzi!