Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee09/11/2025
Sfida di Campionato che vede affrontarsi ACADEMY MONTECCHIO e Borgo Pace, sul campo di Morciola.
Mister Talozzi fa scendere in campo i seguenti giocatori:
Partita fondamentale per i ragazzi dell'Academy, che devo assolutamente muovere il proprio score in classifica, che ancora segna "0 punti".
L'avversario è ostico ma certamente non insormontabile.
Ed infatti nella prima frazione i biancorossi impongono il loro gioco, spingono sugli esterni e si rendono pure pericolosi in più di un'occasione. Le due più clamorose sono: Valentini che viene servito con un filtrante in mezzo alla difesa, si trova uno contro uno con il portiere ma si allunga un po' il pallone e l'estremo difensore esce in presa; Battazza che schiaccia al volo sulla traversa dopo un'ottima percussione sulla fascia di Sambou e relativo cross in mezzo.
Tutto ciò viene però vanificato dal gol del vantaggio degli avversari ad una manciata di minuti dall'intervallo: cross dalla destra messo in mezzo alto, incomprensione difensiva che favorisce l'avversario che controlla e segna.
Si rientra negli spogliatoi con il risultato Academy Montecchio 0, Borgo Pace 1.
Quando inizia il secondo tempo però i biancorossi non riescono più a dimostrare quanto visto nel primo, ma invece subiscono il gioco degli avversari e si abbassano troppo. Ed infatti a circa metà della ripresa gli avversari allungano le distanze: punizione sulla destra, a metà tra il fondo e l'area di rigore, il tiratore batte direttamente in porta segnando sotto l'incrocio con una bella punizione. Academy Montecchio 0, Borgo Pace 2.
E purtroppo il risultato rimarrà lo stesso fino al termine della partita. Altra sconfitta per l'Academy Montecchio che non riesce a concretizzare quanto di buono visto sul campo. Bisogna lavorare ancora tanto ma per fortuna il campionato è ancora lungo. Forza ragazzi!