Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee05/10/2025
Prima partita di Campionato di Terza Categoria per l'ACADEMY MONTECCHIO che affronta lo Schieti sul campo di casa.
Mister Talozzi mette in campo i seguenti giocatori:
Si ricomincia il campionato.
Nemmeno il tempo di rimettere piede sul rettangolo verde che i padroni di casa dell'Academy subiscono subito la prima rete dopo 3' dal fischio d'inizio: punizione dalla destra messa verso il centro, la respinta di testa della difesa non è impeccabile e la palla finisce nei piedi di un avversario che rapidamente si gira e segna battendo il portiere nell'angolino basso alla sua sinistra.
Non è successo niente, ancora la partita è lunghissima, se non fosse che i biancorossi faticano tanto a fare gioco e ad uscire dalla propria metà campo; mentre invece subiscono il giro palla degli avversari.
Siamo alla mezz'ora della prima frazione, una mezz'ora di sofferenza per i padroni di casa, che sfocia poi nella seconda rete degli avversari: indecisione ed incomprensione tra difensore e portiere su una palla rasoterra che arrivava verso l'area, l'attaccante dello Schieti sorprende entrambi anticipando e toccando leggermente il pallone e segna a porta sguarnita. Academy Montecchio 0, Schieti 2.
Appena prima che il direttore di gare annunciasse il recupero, i biancorossi rimangono anche in dieci per espulsione di Tamburini a causa di una doppia ammonizione.
Si rientra in campo per la ripresa e con la voglia di andare ad agguantare una partita che sembra solamente in salita.
Mister Talozzi procede anche a qualche avvicendamento in campo per provare a mescolare le carte in gioco ma purtroppo i ragazzi dell'Academy non riescono a segnare.
La partita terminerà così, con la vittoria degli ospiti per 0 a 2.
Una partenza di campionato amara ma da cui ripartire per migliorare. Forza ragazzi!