24/11/2024 , Pubblicato da UFF. STAMPA

Partite

CRONACA TORRE-ACADEMY MONTECCHIO

L'ACADEMY MONTECCHIO E UNA CRISI SENZA FINE

6a Giornata di Campionato 3a Categoria Girone A


Torre 2 - 1 Academy Montecchio


TORRE: Iacobelli, Di Casoli, Totti, Carbonetti, Imperiale, Gallucci, Mianulli ( 89' Pascale ), Veljiu ( 65' Dumitrescu ), Sgobbo ( 88' Migliaro ), Mangione ( 86' Bartolini ), Nunes.

All. Mazzoli


ACADEMY MONTECCHIO: Della Malva, Berberolli, Geminiani, Lapi ( 72' Ugoccioni ), Giacomini, Marchetti, Crisci ( 72' De Luca ), Diomede ( 60' Alessandrini ), Palazzi ( 65' Gasparrini ), Carralero, Arcangeli L. ( 78' Lamanna ).

All. Fiorile


Arbitro: Francesco Della Rossa Sez. Pesaro


Reti: 12' Crisci (A), 45' Sgobbo (T), 70' Mianulli (T).


Note: Amm. Crisci, Geminiani, Marchetti (A).

Mangione, Sgobbo (T).


Recupero: 2' p.t., 5' s.t.


Spettatori: 50 Circa


TORRE SAN TOMMASO

Biancorossi in caduta libera, già 4 KO in 6 partite.

Ennesima tenebra in questa stagione sempre più tempestosa per l'Academy Montecchio, ormai in caduta libera dopo l'ennesimo flop, la sconfitta per 2-1 in casa della Torre che l'ha sbattuto al penultimo posto.

La partita per i ragazzi di Mr Fiorile sembra iniziare con il piede giusto dove al 12' Crisci su punizione porta in vantaggio i suoi e Della Malva al 35' neutralizza un calcio di rigore, ma la beffa ( come capita spesso in questo periodo ) è dietro l'angolo infatti sullo scadere del primo tempo la Torre trova il pareggio con Sgobbo su punizione.

Nel secondo tempo i biancorossi rientrano con il freno a mano tirato e al 70' la Torre passa in vantaggio con Mianulli che sfrutta un nostro errore difensivo.

L'Academy Montecchio cerca di reagire ma ogni sforzo è inutile, merito alla Torre che non concede centimetri.

Partita che si conclude con l'ennesima sconfitta che brucia davvero tanto.

Adesso dobbiamo tirare fuori il meglio da ognuno di noi perchè nella prossima sfida di Sabato 18 Novembre ci vedrà impegnati in casa contro il San Silvestro.


Sempre forza Academy Montecchio.

Condividi l'articolo!