24/11/2024 , Pubblicato da UFF. STAMPA

Partite

CRONACA ACADEMY MONTECCHIO - POLISPORTIVA CAGLI

PARTITA INTENSA, TANTE OCCASIONI MA I RAGAZZI DI MISTER FIORILE RACCOLGONO SOLO UN PUNTO

5a Giornata di Campionato 3a Categoria Girone A


Academy Montecchio 1 - 1 Polisportiva Cagli


ACADEMY MONTECCHIO: Arcangeli G., Santelli (43' Berberolli), Geminiani, Lapi, Giacomini, Federici (75' Marchetti), Crisci, Diomede (85' Tamburini), Arcangeli L. (54' De Luca), Carralero, Lamanna.

All. Fiorile


VIGOR SAN SISTO: Ioni (85' Azalea), Bianchi, Pieretti (55' Gettaione), Pieri, Angeloni, Tenaglia, Pompa (90' Truffelli), Ramaioli, Buroni, Luchetti (70' Casavecchia), Picchi (61' Catena).

All. Giacomucci


Arbitro: Ayoub Errafii Sez. Pesaro


Reti: 19' Buroni (C), 52' Crusci (Ass. Lamanna) (A)


Note: Amm. Bianchi (C)

Esp. Buroni (C)


Recupero: 1' p.t., 5' s.t.


Spettatori: 60 circa


MORCIOLA


Partita intensa, con tante occasioni, con un inizio equilibrato per lo più giocato a centrocampo. E' il cagli ad avere la meglio di questi primi minuti di gioco, che al minuto 19' passa in vantaggio con Buroni che insacca approfittanto di una incertezza dell'estremo difensore biancorosso. All'intervallo Mister Fiorile suona la sveglia ai suoi che entrano in campo mentalmente più aggressivi. Grazie a questa mentalità la squadra di casa si spinge da subito in avanti e trova al 56' il gol del definitivo pareggio con Crisci che, con un tiro al volo, raccoglie l'assist di Lamanna e batte il portiere del Cagli. Poco dopo la squadra ospite rimane in 10 per l'espulsione del numero 9 Buroni. Nonostante la maggioranza numerica, i padroni di casa creano diversi occasioni ma non riescono ad essere incisivi sotto porta.

Partita che si conclude in pareggio, con un punto raccolto che serve a muovere la classifica.


Prepariamo al meglio per la prossima sfida che ci vedrà impeganti Sabato 11 Novembre a Torre San Marco.


Sempre forza Academy Montecchio.

Condividi l'articolo!