Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee22/02/2026
Trasferta impegnativa per l'ACADEMY MONTECCHIO a Pieve di Cagna.
Mister Talozzi schiera in campo i seguenti giocatori:
Partita fin dai primi minuti difficile per i biancorossi che subiscono il gioco e le ripartenze degli avversari, che quando attaccano scendono a pieno organico.
La difesa dell'Academy regge bene il colpo e grazie anche alle parate di Lauria e ad un salvataggio sulla linea di porta da parte di capitan Donini, si torna negli spogliatoi con un pareggio a reti bianche.
La ripresa non si scosta troppo dal primo tempo, in certi frangenti si fa fatica anche a superare la propria metà campo.
Ma al 53' minuto, in una delle poche sortite offensive, i biancorossi passano in vantaggio: palla sporca messa in mezzo da Denti che nella mischia arriva a El Berni M. che colpisce e batte il portiere da pochi passi. Pieve di Cagna 0, Academy Montecchio 1.
Gli animi si scaldano e la partita si accende. L'ultima mezz'ora è un assedio dei padroni di casa, che non ci stanno a perdere sul loro terreno di gioco.
Ancora una volta la difesa si comporta ottimamente, ancora una volta Lauria è insuperabile.
Il risultato rimarrà invariato fino al termine dell'incontro.
Vittoria di misura che regala tre ottimi punti all'Academy Montecchio, accorciando le distanze con le squadre che la precedono.