Sito web in anteprima
Effettua l'acquisto del pacchetto Golee Web per sbloccare la versione completa e rimuovere il banner!
golee15/02/2026
L'ACADEMY MONTECCHIO torna a giocare, dopo la giornata di sosta, sul proprio campo di casa contro il Bottega.
Mister Talozzi fa scendere in campo i seguenti giocatori:
Partita importante per i biancorossi, contro i primi in classifica. Campo impegnativo causa le piogge nei giorni passati.
I ragazzi entrano in campo concentrati e con un solo obiettivo. Ben presto però il match penderà da una sola parte.
Passano poco più di dieci minuti che il Bottega passa in vantaggio: lancio in contropiede sull'out di destra a scavalcare la difesa, attaccante uno contro uno con il portiere, Lauria si oppone al tiro che purtroppo però carambola comunque in rete dopo la parata. Academy 0, Bottega 1.
Tale risultato rimarrà invariato fino all'intervallo, nonostante un paio di occasioni pericolose messe a segno dall'Academy.
Inizia la seconda frazione ma purtroppo la storia non cambia ed appena pochi minuti dopo dal fischio d'inizio il Bottega allunga le distanze: rinvio non buono da parte della difesa biancorossa, palla recuperata dagli avversari, l'attaccante prova il tiro che, deviato, finisce nei piedi del proprio compagno che segna da due passi dalla porta dell'Academy. Punteggio sullo 0 a 2 per gli ospiti.
I biancorossi continuano a tentare di essere incisivi e pericolosi ma l'unico risultato è un nulla di fatto e lo squilibrio in campo e la fretta tra i reparti per andare a fare gol, porta a subirne un altro allo scoccare dell'ora di gioco: cattiva ripartenza dell'Academy che perde palla nella propria trequarti, l'avversario recupera, controlla e tira portando il risultato sullo 0 a 3.
Una piccola gioia la regala Chiuselli M. che segna il gol del 1 a 3 a cinque minuti dalla fine, con un ottimo inserimento in area dopo cross basso dalla fascia sinistra.
Sconfitta pesante per l'Academy Montecchio che nella giornata odierna si è fatta sopraffare per quasi l'intero match dagli avversari. Bisogna resettare rapidamente e pensare già alla prossima partita. Forza ragazzi!